INTERMEDIAZIONE RIFIUTI

L’intermediazione rifiuti è un servizio che collega il produttore dei rifiuti, il trasportatore e l’impianto finale di smaltimento dei rifiuti.
GAgreen è iscritta alla Categoria 8 dell’Albo nazionale gestori ambientali ed è quindi autorizzata a gestire l’intero processo dei rifiuti, dalla loro produzione fino alla loro destinazione finale, offrendo un sistema unico di gestione degli oneri tecnico-amministrativi, ai sensi della vigente normativa.
GAgreen, in qualità di Intermediario unico di rifiuti, si occuperà scrupolosamente e tempestivamente di tutte le fasi di ritiro, trasporto e avvio a recupero/smaltimento del rifiuto; diventando responsabile della verifica di tutte le condizioni necessarie al perfetto svolgimento delle fasi indicate.

GAgreen si propone come intermediario tra produttori di rifiuti e impianti di destinazione, su tutto il territorio nazionale, per un’ampia gamma di rifiuti; garantendo un servizio nel pieno rispetto di tutti gli obblighi di legge grazie alla propria esperienza e professionalità e, soprattutto, grazie ad una scrupolosa scelta dei propri partner sul territorio.
La nostra società offre con la sua struttura tecnica le massime competenze nelle attività di classificazione e caratterizzazione dei rifiuti, avvalendosi di un’ampia rete di laboratori esterni di fiducia, tutti dotati delle più ampie certificazioni ed accreditamenti di settore.
Grazie a pluriennali rapporti convenzionali con i più importanti impianti di recupero e smaltimento rifiuti in ambito regionale.
GAgreen è in grado di individuare la migliore soluzione di avvio a destino finale di qualsiasi tipologia di rifiuto, sia pericoloso che non, inclusi i rifiuti inerti.

  • Ricezione richieste di trasporto e smaltimento;
  • Consulenza tecnica operativa;
  • Trasporto a mezzo imprese qualificate;
  • Smaltimento e/o recupero presso impianti autorizzai.
  • SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI DI INTERMEDIAZIONE